Xdashboard: notizie dal mondo, sempre aggiornate

Arriva su App Store la versione 1.1 di Xdashboard con una nuova grafica, bug fixing e più quotidiani online di tutto il mondo per mantenersi aggiornati.

mzl.woselqyk.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Xdashboard, app per iPhone e iPad sviluppata da Crismatica Cosnulting, presenta nuovi aggiornamenti che la rendono più interessante per chi vuole mantenersi aggiornato sulle notizie dell’ultima ora dei quotidiani online degli USA, UK, Spagna, Italia, Germania and Francia.

Le news sono raccolte tramite Feed RSS e raggruppate nelle categorie News, Politics, Environment, Economy, Sport, Arts, Technology, Science, Animals, Education and youth, Motors, People, Leisure time, World e Cooking e possono essere inviate per e-mail con l’aggiunta di note e condivise su facebook e twitter.

Xdashboard non ti aggiorna solo sulle news, ma è anche un’applicazione per la gestione degli account e-mail e delle note. Tre diverse funzionalità in un’unica App.
Questa consente, infatti, di configurare uno o più account di posta elettronica, con tool per la ricerca di testo per la Posta in Arrivo, Posta Inviata, Bozze e Cestino, con possibilità di invio delle note e file allegati selezionabili dagli album delle foto e file ricevuti. Infine la gestione delle note permette di inserire, modificare ed eliminare testi liberi.

Xdashboard è utile per chi viaggia e vuole mantenersi aggiornato sulle notizie dell’ultima ora e controllare la posta elettronica. La nuova grafica rende la lettura più chiara e piacevole.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store