Arriva la modalità offline in Booking.com

Arriva su App Store una nuova versione di Booking, applicazione che permette di trovare le migliori offerte per prenotare hotel in tutto il mondo direttamente da iPad

mzl.ufjpbaoh.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Booking.com è l’applicazione ufficiale dell’omonimo portale Internet per la consultazione semplice e veloce di un ampio elenco di hotel direttamente da iPhone ed iPad, con la possibilità inoltre di prenotare direttamente la propria stanza. Al suo interno troveremo, come già accennato, un archivio comprendente 195.000 hotel in tutto il mondo e per un facile utilizzo troveremo un processo di prenotazione poco complicato, sicuro ed intuitivo, senza dover affrontare costi aggiuntivi. E’ presente la migliore tariffa garantita con la possibilità di consultare 11 milioni di recensioni da ospiti reali e 1 milione di foto degli alberghi. Tra le caratteristiche principali dell’app è presente una ricerca degli hotel vicini a noi ma anche in qualsiasi destinazione, un elenco con filtri istantanei, la possibilità di passare dall’elenco alla visualizzazione su mappa ed un processo di prenotazione a 2 fasi e la possibilità infine di mostrare la conferma di prenotazione dal nostro iDevice senza doverla stampare.

Puoi facilmente affinare la tua ricerca grazie ai filtri. Assicurati che ci siano la connessione Wi-Fi, il bar, la reception aperta 24 ore su 24, il deposito bagagli, camere non fumatori, l’ascensore e magari anche il centro benessere. Scegli tra hotel, appartamenti, B&B, ostelli, agriturismi, residence e tanto altro ancora: grazie ai filtri potrai visualizzare solo il tipo di struttura che cerchi e verificare la disponibilità per le date e la destinazione che hai scelto. E se tieni d’occhio le varie offerte, puoi risparmiare ancora di più! Le offerte non ti garantiscono solo le tariffe migliori per il tuo soggiorno, ma sono anche utilissime per aiutarti a trovare strutture di qualità, di qualsiasi tipo e classificazione, a un prezzo vantaggioso.

Ecco le funzioni principali:

  • Guarda gli oltre 8 milioni e mezzo di foto di camere e strutture, e leggi le recensioni di oltre 18 milioni di ospiti che hanno realmente soggiornato.
  • Personalizza con facilità la tua ricerca grazie ai filtri e ordina i risultati come vuoi
  • Usa le mappe per trovare l’hotel giusto nella posizione ideale e organizza il viaggio al meglio
  • Prenota più velocemente utilizzando il tuo account Booking.com: i tuoi dati sono conservati in modo sicuro e potrai accedere ai dettagli delle tue prenotazioni da qualsiasi dispositivo
  • Aggiungi la tua prenotazione al tuo iPhone o al tuo calendario iPad
  • Contatta l’Assistenza Clienti 24 ore su 24
  • Salva con facilità le conferme di prenotazione su Passbook, per un check-in più semplice senza carta stampata.
  • Tutte le prenotazioni passate, future e in corso vengono sincronizzate nel tuo account Booking.com, a cui puoi accedere dal sito web o da qualunque app
  • Non dimenticherai più la data del check-in e non perderai la conferma di prenotazione. Prima del soggiorno riceverai una notifica con le informazioni necessarie per un check-in facile e veloce. La notifica conterrà anche un link per contattare l’Assistenza Clienti, per un soggiorno in tutta tranquillità!
  • La tua conferma della prenotazione è disponibile nell’app anche offline, quindi per fare il check-in non dovrai connetterti a internet.

La versione 5.6 aggiunge la modalità offline. Quando si viaggia non è sempre facile connettersi a Internet. Ora dal tuo account puoi accedere offline ai tuoi hotel preferiti o visti di recente, e tornare alle pagine degli hotel già consultati. Ovviamente anche la tua conferma della prenotazione è disponibile offline. Sono stati poi risolti tutti i problemi con il VoiceOver.

Booking.com è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti