Indovina i testi delle canzoni con Songuru

Arriva su App Store il gioco Songuru, capace di portare su iPad un mix tra paroliere, impiccato e un gioco di musica.

mzl.ehohfrcz.480x480-75

VEDI SU APP STORE

In Songuru, gli utenti si sfideranno in veloci e avvincenti match per completare le parole mancanti nei testi musicali delle HIT e dei classici della musica italiana o internazionale. Solo scegliendo le lettere esatte e utilizzando gli aiuti al momento giusto, i giocatori vinceranno le sfide di Songuru. Alla fine di ogni match, verrà visualizzato il testo musicale completo del brano e, grazie all’integrazione con iTunes, ascoltare l’anteprima, scaricare il brano e condividerlo in pochi istanti su Facebook e Twitter. In più, aggiungendo la canzone ai preferiti, si potrà visualizzare il videoclip ufficiale su YouTube direttamente in-app.

I giocatori potranno accedere con Facebook per sfidare i propri amici nel Torneo di Songuru. Per vincere dovranno lanciare la sfida ai propri amici e ottenere il punteggio più alto della settimana. Chi sarà il vincitore del Disco di Platino? 

In palio tantissime Medaglie a tema musicale, che si sbloccheranno quando verranno raggiunti gli obiettivi promossi dall’app. Inoltre, i giocatori potranno salvare, nei Preferiti, le canzoni proposte durante il gioco, creando una playlist da condividere via Facebook e Twitter.

Il gioco è davvero ben fatto, ed unisce conoscenza musicale, conoscenza dell’italiano ed elementi di strategia utili per usare nel momento giusto i vari aiuti. Bella la possibilità di ascoltare la canzone una volta indovinata (con tanto di link per acquistarla su iTunes).

Pronti per giocare?

Songuru è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store