Su App Store è disponibile Ka-Boom, un nuovo gioco sviluppato dalla Broken Arms Games che porta su iPad un mix di strategia e combattimenti.
Il gioco si svolge in un mondo fantasy, ricco di dettagli e grafica coinvolgente. Il giocatore può costruire il proprio mazzo e affrontare un epica campagna single player.
Per un esperienza più immersiva è stato creato un ricco sistema di crafting che permette al giocatore di fondere le crature per ottenerne di più forti, oppure creare armi, scudi ed ogetti di vario genere per potenziare il proprio mazzo.
Ai confini del tempo, ai confini dello spazio, esiste un luogo leggendario dai paesaggi mozzafiato, popolato da favolose creature, talmente rare, da non avere neppure un nome.
Ora chiudete gli occhi.Riuscite a immaginarlo, vero?
Bene. Cancellate tutto!
La nostra avventura si svolge da tutt’altra parte, in un villaggio, Apathìa è il suo nome.
Una maledizione trasformò tutti gli abitanti in più o meno valorosi guerrieri, condannati ad affrontarsi in continue battaglie.
Tuttavia, dopo anni e anni di cruenti e interminabili scontri, nessuno di loro era riuscito ad avere la meglio.
Soltanto uno straniero, giunto per caso in queste popolate lande, non avendo di meglio da fare, sarebbe riuscito a spezzare l’incantesimo.
E’ forse finalmente giunto quel giorno? Sei tu lo straniero? Gli indizi parlano chiaro: se sei qui, è evidente che non hai di meglio da fare…
Il gioco è completamente gratuito, include oltre 100 carte (altre ne saranno aggiunte in seguito) e offre una mappa con 25 diverse missioni. Il tutto, in un atmosfera fantasy e divertente.
Ka-Boom è disponibile gratuitamente su App Store.