I canali Class Editori arrivano su iPad

“Le TV di Class Editori”consente di vedere su iPad, e in modo gratuito, le dirette dei canali TV Class Editori.

mzl.hggmtzmx.480x480-75

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

L’applicazione offre la diretta streaming dei seguenti canali:

Class CNBC: 
I rumors, gli approfondimenti e l’informazione aggiornata in tempo reale sui mercati finanziari, curata dalla più grande redazione finanziaria italiana.
Class CNBC da undici anni è il primo canale italiano dedicato al business e alla finanza a 360°. È la televisione degli affari e del risparmio, dei mercati, della finanza personale, ma anche delle aziende e dei professionisti.

Class TV MSNBC: 
Il canale digitale con un palinsesto unico nel suo genere, fatto di informazione, film, factual, fiction, lifestyle, sport e grandi approfondimenti per un intrattenimento di qualità. Frutto di due collaborazioni internazionali esclusive, con NBC-Universal e The Weather Channel, le serie tv, gli approfondimenti meteo e le docufiction rappresentano un ulteriore valore aggiunto che rende unico il palinsesto di Class Tv.

Class TV Moda: 
L’unico canale televisivo italiano dedicato interamente al mondo della moda italiana e dei suoi protagonisti, con una programmazione 24 ore su 24, ricca di eventi internazionali, sfilate e interviste ai grandi protagonisti della moda e agli ospiti VIP delle sfilate.
Gossip e news aggiornate completano il ricco palinsesto.

È anche disponibile su iPhone, iPad o iPod touch, ClassHorse.TV, la prima applicazione gratuita al mondo che porta il sogno dei cavalli ovunque sei, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Con ClassHorse.TV segui la diretta del canale, sfoglia il palinsesto, rivedi il meglio della programmazione on demand, e resta sempre aggiornato con le notizie in tempo reale dal mondo dell’equitazione. Con ClassHorse.TV segui la diretta del canale, sfoglia il palinsesto e rivedi il meglio della programmazione on demand. Entra nella sezione Eventi e rivivi i grandi concorsi italiani e internazionali, guardando le gare dei tuoi campioni preferiti, le tue o quelle dei tuoi amici selezionabili per singolo percorso di interesse.  Resta sempre aggiornato con le notizie in tempo reale dal mondo dell’equitazione. Consulta il più grande archivio di cavalli e cavalieri finora concepito e le ranking FISE e FEI dei migliori cinquanta cavalieri italiani e del mondo.

Le TV di Class Editori è disponibile gratuitamente su App Store. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store