Random Heroes 2: bellissimo action platform game gratis per un breve periodo

Ravenous Games Inc. sono gli autori di “Random Heroes 2”, un bellissimo gioco –gratuito per un brevissimo periodo– realizzato con grafica retrò. Si tratta del successore di Random Heroes di cui, molto probabilmente, ne avete già letto le caratteristiche su iPadItalia (anche quest’ultimo disponibile gratuitamente su App Store). Tantissimi livelli, azione, armi, nemici, sparatorie… un gioco universale assolutamente da provare.

Random Heroes 2  iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Per festeggiare l’imminente arrivo su App Store di League of Evil 3, gli autori Ravenous Games Inc. hanno deciso di rendere gratuito, ma solo un breve periodo, il gioco Random Heroes 2. Trattandosi di un’app universale, risulta graficamente compatibile con tutti gli iDevice a partire dall’iPhone 3GS con iOS 4.3 o versioni successive. Gli utenti che hanno già avuto modo di acquistarlo, hanno rilasciato su App Store feedback positivi. Ma cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta.

Random Heroes 2 iPad pic1

In questo action platform diventeremo eroi, personaggi in stile retrò armati fino a denti ed alle prese con tantissimi livelli invasi da nemici e pieni di pericoli. Lo scopo del gioco è semplice: concludere con successo i vari livelli disponibili, uccidere i nemici ed evitare di farsi catturare o di cadere in qualche trappola. Anche i comandi di gioco sono presto spiegati: quattro pulsanti virtuali per muoversi avanti, indietro, uno per saltare ed uno per sparare. Oltre 90 entusiasmanti livelli da affrontare e superare con successo, 22 armi diverse e 18 personaggi unici tra cui scegliere..

La grafica retrò rende il gioco molto affascinante. Già dalle prime missioni dovremo fare i conti con piattaforme mobili, diversi tipi di avversari pronti a tutto pur di “terminarci”, oggetti pericolosi di vario tipo che dovremo assolutamente evitare e tanto altro ancora. Ogni singolo livello potrà dirsi concluso quando verrà raggiunta l’uscita, possibilmente ottenendo le tre stelline finali come premio e trovando, durante le varie missioni, un teschio nascosto.

Di seguito un breve trailer (durata 1:02 minuti) pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis! Ricordiamo che si tratta di una promozione temporanea.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store