Space+ è un nuovo tweak che permette di utilizzare la barra spaziatrice su iPad esattamente come accade con la tastiera tradizionale di un PC.
Space+ è un nuovo tweak, compatibile con i dispositivi iOS jailbroken, che permette di impostare il comportamento tradizionale della barra di stato anche su iPhone e iPad. Come? Aggiungendo questo tweak alla lista di quelli installati da Cydia, premendo e tenendo premuta la barra di stato sulla tastiera del vostro iDevice verranno digitati, in sequenza, una serie di spazi. Normalmente, invece, premendo la barra di stato viene inserito solo uno spazio all’interno del campo di digitazione.
Il funzionamento del tweak è quindi molto semplice ed immediato, ma in ogni caso vi lasciamo con un video dimostrativo di Space+ realizzato dallo stesso sviluppatore del tweak. Buona visione!
Space+ non aggiunge nuove icone alla schermata Home del vostro dispositivo e non presenta impostazioni da regolare. Per eliminarne l’effetto, dovrete necessariamente disinstallare il programma direttamente da Cydia. Questo programma è compatibile con iOS 5 e iOS 6 (più le successive versioni).
Se siete interessati, potete acquistare Space+ dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.
Cosa ne pensate di questo tweak?