PWN – Combat Hacking: tattica, strategia, velocità e duelli multiplayer online

Il nome di questo gioco è tutto un programma e molto misterioso. Per di più, al momento, risulta anche disponibile gratuitamente su App Store, ma si tratta solo di una promozione  temporanea… quindi, affrettatevi! “PWN: Combat Hacking”, questo il nome scelto dallo sviluppatore Erik Asmussen, è un gioco graficamente compatibile sia con iPad che iPhone, un game di strategia in tempo reale in cui dovremo difendere ed attaccare i “nodi” della rete, diventando così il più bravo hacker mai esistito.

PWN- Combat Hacking iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Così, a prima vista, PWN: Combat Hacking ricorda uno dei miei film preferiti e cioè “Codice Swordfish”, soprattutto la scena in cui il protagonista si ritrova a dover programmare il virus informatico. Comunque… torniamo al gamePWN: Combat Hacking ha solitamente un prezzo di 1,79 €, ma si trova in promozione gratuita per un breve periodo. A video visualizzeremo una “rete con dei cubi”, il tutto realizzato in grafica 3D. I duellanti dovranno tenersi testa cercando di “proteggere la rete”, evidenziando, con un semplice clic, i dadi con il proprio colore. I successivi nodi possono essere evidenziati solo se in diretto contatto con un altro di nostra appartenenza. Tutto si basa sulla tattica, sulla strategia e sulla velocità.  Attaccare i nodi nemici per prelevare punti preziosi all’avversario. Vince chi, fra i duellanti, riuscirà ad aggiudicarsi il dominio dell’intera rete. Durante le fasi gioco, per proteggerci, avremo a disposizioni alcuni particolari elementi, come –ad esempio– l’attivazione di uno scudo, un firewall, oppure, per attaccare potremo inviare dei virus ed infettare il nemico.

PWN - Combat Hacking iPad pic1

Per gli amanti del genere, PWN: Combat Hacking è da considerarsi un must-have. Inoltre, con il recente update alla versione 2.0, gli autori hanno reso il gioco ancor più interessante grazie alle sfide multiplayer in modalità online, sincronizzazione dei dati tramite iCloud, nuove modalità di gioco, migliorato il tutorial ed il gameplay. A nostro avviso, lo sviluppatore ha fatto un ottimo lavoro, un’applicazione che merita assolutamente di essere scaricata.

Di seguito un breve video dimostrativo (durata 1:15 minuti) pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store