Everpix: mantieni ordine tra le tue foto

“Everpix” è una particolare piattaforma, un servizio in grado di collezionare le vostre foto mantenendole sempre ordinate. L’app è stata rilasciata sullo store da 33cube, Inc., graficamente compatibile sia con iPad e iPhone ed installabile gratuitamente. Avete tante foto salvate e vi annoiata a creare un database bello ed ordinato? Nessun problema, ci pensa Everpix.

Everpix iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Certo, scattare fotografie è una passione che colpisce la maggior parte degli utenti iPad e iPad. Scatta oggi, scatta domani, prima o poi bisognerà mettere in ordine tutte queste foto, creare cartelle, salvarle per data, ora… insomma, un casino… soprattutto se non si è costanti nel tempo. Su internet esistono molti servizi che consentono di effettuare l‘upload gratuito delle proprie foto, una specie di storage online in cui poterli salvare e rivederli in qualsiasi momento grazie ad una connessione ad internet. Anche Everpix fa questo ma, in più, crea ordine al posto vostro. Non dovrete stare li a perdere tempo e selezionare ogni singola foto e creare cartelle.

Everpix iPad pic1

Everpix prende tutte le vostre foto –che avete deciso di caricare– e le sistema in base alla data, creando ordine tra centinaia e centinai di scatti e facendovi risparmiare moltissimo tempo. Non solo, verranno creati anche alcune categorie particolari come “Highlights”. Il tutto può essere testato gratuitamente. Se si è soddisfatti, per poter continuare ad utilizzare il servizio, bisognerà aderire ad un abbonamento mensile di 3,99 €. Possiamo considerarlo un compenso da attribuire a Everpix se si è soddisfatti del lavoro che fa al posto nostro e cioè occuparsi nel mettere in ordine tutte le nostre foto (cosa che altrimenti dovremmo fare manualmente). Non solo da dispositivi iOS, ma le foto potranno essere caricate anche da computer, estrapolate da Flickr, Facebook o Instagram. Un’altra categoria molto interessante è sicuramente “Flashback”, mostrandovi foto scattate negli anni passati… una sorta di viaggio nel tempo da ricordare davanti al proprio Mac.

Di seguito un breve video (durata 1:10 minuti) pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store