Weekend&Viaggi: disponibile su iPad il numero di luglio

E’ disponibile su AppStore il numero di luglio del mensile Weekend&Viaggi, dedicata alle vacanze estive e non solo.

Il nuovo numero della rivista presenta  la trasposizione della versione cartacea sul nuovo dispositivo, con un ulteriore miglioramento della definizione e della qualità delle immagini. Nei prossimi mesi l’applicazione verrà arricchita con continui aggiornamenti rivolti all’introduzione di contenuti multimediali, video e foto-gallery integrate negli articoli, che renderanno l’esperienza di lettura ancora più completa.

Il numero di Luglio di Weekend&Viaggi presenta i consigli sulle prossime mete per le vacanze estive: dalla Sardegna più nuova alla ricetta per un Safari doc, da tutte le news per volare informati alla scoperta di cinque isole, in Italia e dintorni, dai tesori naturalisti protetti, dove la natura è incontaminata e l’accesso a numero chiuso di turisti.

Il Magazine percorre insieme a voi le vie del marmo, a Carrara: un viaggio in un sorprendente angolo di Toscana, sulle orme degli artisti in mostra alla Biennale di scultura. Esploriamo anche le vie del gusto con uno speciale sulla Danimarca nel paese dei nuovi chef, dove si trova, secondo gli esperti, il miglior ristorante del mondo.

Oltre a Weekend&Viaggi, sono disponibili sull’Apple Store, le applicazioni di tutti i magazine dell’area lifestyle di Edizioni Master: Turisti per Caso MagazineSpazio Casa, La mia BarcaWin Digital Home (link).

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
App Store