Registra in time lapse con l’applicazione Thalia Lapse per iPad

Thalia Lapse HD/R è una bellissima applicazione che permette di registrare video in alta definizione con la tecnica del time-lapse.

V4HttpAssetRepositoryClient-mzl.dtruhhwf.png-5221370662938840915.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Thalia Lapse è un’app davvero ben fatta, che porta su iPhone e iPad funzioni tipiche di prodotti ben più costosi. Sfruttando le sue funzioni, infatti, è possibile realizzare video in alta definizione e in time lapse, generando un effetto grazie al quale ogni fotogramma viene catturato in modo più lento rispetto alla riproduzione. In questo modo, il video avrà un effetto nel quale il tempo sembra scorrere più velocemente. In questo modo si possono realizzare video molto particolari e di sicuro impatto.

L’applicazione sfrutta anche la tecnologia HDR per scattare più fotogrammi per ogni frame del video, così da poter offrire comunque una registrazione in alta definizione senza perdita di qualità nemmeno quando ci si trova in ambienti con diverse esposizioni e luci/ombre.

I video vengono registrati in formato Quicktime con risoluzione 1080p, con possibilità di diminuire tale opzione direttamente dalle impostazioni.

Thalia Lapse è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store