Dopo un periodo di attesa è finalmente sbarcato su App Store “Deus Ex: The Fall” di Square Enix.
Su App Store è finalmente stato rilasciato Deus Ex: The Fall di Square Enix, nuova avventura appartenente all’omonima serie. Il gioco in questione è ambientato nel 2027, in un’età dell’oro per la scienza, la tecnica e soprattutto per il potenziamento degli esseri umani. In questo scenario, Ben Saxon è un ex mercenario potenziato al servizio delle forze speciali britanniche impegnato a cercare di scoprire tutta la verità su un complotto internazionale che lo ha coinvolto personalmente, mettendo addirittura in pericolo la sua vita.
Il gioco è ottimizzato per dispositivi iOS e, come già accennato, ci catapulterà in un complotto internazionale a cui dovremo sopravvivere, cercando la verità e affrontando numerose sfide. Oltre all’alta qualità del titolo la grafica è uno degli aspetti più interessanti, con tanto di musiche ed effetti sonori ben realizzati, comandi touchscreen intuitivi e semplici da utilizzare nonché combattimenti pieni d’azione ed una storia che ci coinvolgerà nell’avventura.
Ecco alcune delle caratteristiche principali di “Deus Ex: The Fall“:
- Scegli il tuo stile di gioco: azione pura o stealth;
- Potenziamenti sociali e hacking;
- Una storia originale ambientata nell’universo di Deus Ex;
- Un design unico.
Il gioco, per essere installato, richiede iPad 3 o modelli successivi, iPad mini, iPhone 4 o modelli successivi ed iPod touch 5 o modello successivi.
Deus Ex: The Fall è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 5,99€.