Pacific Rim: arriva su App Store il gioco ufficiale del film

Il gioco ufficiale di Pacific Rim è da poco arrivato su App Store!

pacificrim_ipad

VEDI SU APP STORE

Reliance Big Entertainment ha da poco pubblicato su App Store Pacific Rim, il gioco d’azione ufficiale dell’omonimo film dal regista Guillermo del Toro in cui avremo il compito di pilotare dei giganti robot armati chiamati Jaeger, ovvero i difensori della Terra, per resistere dai feroci attacchi delle creature mostruose che cercano di distruggere l’umanità.

Nella modalità storia verremo istruiti per apprendere come guidare questi colossi, mentre nella modalità Sopravvivenza dovremo resistere alle orde delle creature mostruose, chiamate Kaiju. Purtroppo la Terra non ha a disposizione molto tempo, per cui dovremo impegnarci da subito per allenare le proprie abilità da combattimento ed imparare ad usare le armi, sfidando i mostri giganti.

pacificrim_ipad2

Come già accennato, il gioco include la modalità Storia, con oltre 30 livelli in cui dovremo sfidare le creature all’interno di combattimenti ispirati al film, la modalità Sopravvivenza, in cui dovremo difendere l’umanità da un’ondata incessante di Kaiju e potremo scegliere di comandare fino a cinque Jaeger differenti, con armi ed equipaggiamenti personalizzati. Il proprio Jaeger potrà poi essere migliorato grazie alla scoperta di ricerche su nuove tecnologie, utili per migliorare armatura, potere e velocità.

Il titolo per iPhone ed iPad, infine, narra di un universo simile a quello di Pacific Rim senza tuttavia svelare aspetti del film nelle sale dei cinema.

Pacific Rim è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store