USA Today app disponbile al lancio di iPad

I maggiori quotidiani statunitensi, come il New York Times ed il Wall Street Journal, hanno da subito mostrato grande interesse per iPad e, sin dal giorno della presentazione, hanno cercato di ottimizzare al massimo i propri siti web e di lavorare intensamente allo sviluppo di applicazioni dedicate.

Anche USA Today, altra testata di grande importanza, ha mostrato ieri che ovviamente non sarà da meno, presentando la sua nuova applicazione ufficiale dedicata esclusivamente iPad, gia disponibile dal giorno del lancio del nuovo dispositivo Apple.

La dimostrazione è avvenuta per l’ E-reader Symposium 2010 al Donald W. Reynolds Institute all’ Università del Missouri in Columbia ed è stata guidata da Chuck Rose che ha affermato:

“Quando Steve Jobs annunciato iPad, [l’editore di USA Today David Hunke] ha sottolineato la nostra volontà di essere nello store già dal giorno del lancio“.

L’applicazione è stata sviluppata da Mercury Intermedia che aveva già lavorato insieme ad USA Today nella versione per iPhone e verrà inserita in AppStore non appena Apple ne darà la possibilità.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store