Porta lo Zumba ovunque con Zumba Dance

Appassionati di Zumba, ecco l’app che fa per voi: su App Store è disponibile Zumba Dance, grazie alla quale potete seguire una serie di allenamenti con la “danza” del momento!

zumba dance ipad

VEDI SU APP STORE

Zumba Dance è la prima applicazione contenente allenamenti completi, che offre feedback e incoraggiamenti. Puoi visualizzare e imparare le coreografie del classico programma Zumba “exercise in disguise”, a casa tua o dovunque ti trovi, e seguire gli istruttori Beto Perez, Gina Grant e Kass Martin nei loro corsi avanzati. Muoviti al ritmo delle più grandi hiti di LMFAO, Pitbull, Tiesto, Kat Deluna e Sean Paul, oltre alle tracce originali di Zumba.

V4HttpAssetRepositoryClient-mzl.qiinbtve.jpg-7720473882647182489.480x480-75

Il gioco di Zumba Dance ti aiuta a restare motivato registrando le calorie bruciate, gli obiettivi raggiunti e i miglioramenti tecnici nel corso del gioco. Ottimizza il tuo allenamento con corsi pre-programmati di 60 minuti, oppure crea la tua playlist di preferiti per allenamenti a bassa, media o alta intensità. Con oltre tre ore e mezzo di instancabili allenamenti a tua disposizione, Zumba Dance ti rimette in forma in modo divertente, ovunque e in qualsiasi momento.

V4HttpAssetRepositoryClient-mzl.beprelai.jpg-2901567137807565752.480x480-75

Caratteristiche:

  • Gli allenamenti di Zumba Fitness più famosi disponibili per la prima volta su dispositivi tablet mobili.
  • Tecnologia di motion tracking che analizza i movimenti del giocatore per fornire consigli e incoraggiamenti.
  • Balla insieme agli istruttori superstar di Zumba: Beto perez, Gina Grant e Kass Martin.
  • Muoviti al ritmo delle più grandi hiti di LMFAO, Pitbull, Tiesto, Kat Deluna e altri, oltre alle contagiosissime tracce originali di Zumba.
  • Prova i brividi di diversi stili di ballo da tutto il mondo, tra cui Merengue, Salsa, Cumbia, Bollywood, Hip-Hop, Reggaeton e tanti altri.
  • Tre corsi pre-programmati per bruciare calorie: Party, Divertimento e Batticuore.
  • Personalizza il tuo allenamento, con durate da 20 a 60 minuti.
  • Resta motivato grazie al Progress Tracker, che ti aiuta a creare obiettivi di fitness e registra le calorie che bruci.
  • Impara i passi fondamentali dei tuoi stili di ballo preferiti in tutta comodità, grazie alla modalità Tutorial.

Zumba Dance è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store