Su Kickstarter arriva un nuovo progetto italiano: JUKE!

Una nuova azienda italiana ha presentato un nuovo progetto su  Kickstarter. JUKE è il primo karaoke portatile, piccolo, maneggevole, ed è senza fili perché si usa con il tuo smartphone o il tuo tablet.

0e02ece1c199840ae9ab8ce1cdb0bc44_large

JUKE lo puoi usare fin da subito, quando vuoi, semplicissimo da usare e da installare e inizi subito a cantare. Basta semplicemente inserire il microfono di JUKE nel tuo smartphone e sei pronto a divertirti e a cantare insieme con gli amici, ad una festa, per sentirti protagonista delle tue serate in compagnia o da solo, per allietarti con le canzoni che ami, per imitare i tuoi cantanti preferiti, quando vuoi metterti alla prova o quando vuoi anche solo rilassarti nella familiarità di casa tua. Con JUKE hai nelle tue mani un modo facile e divertente per cantare dove vuoi e quando vuoi senza dover trasportare e collegare cavi, fili e svariate apparecchiature.

I karaoke video possono essere liberamente scaricati in streaming da YouTube, Vimeo o da altre fonti video, memorizzati in cache nella memoria interna dello smartphone, e senza la necessità di dover effettuare ancora l’operazione in zone di non copertura internet.

Il funzionamento di JUKE è molto semplice ma completo nelle sue funzioni: la voce viene mixata internamente dallo smartphone insieme alla base musicale del video, a cui si possono aggiungere dei jingle audio come applausi, fischi, urla, insieme a degli effetti audio come riverbero, eco, limiter ed expander. Il suono viene poi trasmesso tramite bluetooth ad un ricevitore a cui è possibile connettere qualsiasi tipo di impianto stereo o anche dei semplici portable speaker.

Tramite l’applicazione fornita con JUKE si possono anche scaricare e condividere con gli amici delle playlist condivise su YouTube, rendendo semplicissima la ricerca e lo streaming delle basi musicali, ma soprattutto gratuita.

L’idea è stata lanciata sulla piattaforma Kickstarter a partire da 139$ per avere un JOKE. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad