Serato Remote, l’app per interfacciare l’iPad con gli strumenti Serato

Arriva su App Store la prima applicazione ufficiale di Serato per iPad, progettata con lo scopo di creare uno strumento complementare per  Scratch Live e Serato DJ.

V4HttpAssetRepositoryClient-mzl.dfipbjts.png-8401297703887313976.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Grazie a Serato Remote, è possibile interfacciare l’iPad con il software Scratch Live per PC e Mac e con l’accessorio hardware Serato DJ, dando all’utente la possibilità di controllare cue point, loop e campionamenti e di manipolare gli FX in tempo reale.

Si possono quindi eseguire tutte le operazioni del software Scratch Live senza dover toccare il computer, in quanto le varie funzioni potranno essere gestite direttamente da iPad.  Il DJ può quindi “uscire” dalla sua console e, con iPad in mano, avvicinarsi al pubblico continuando a gestire ogni funzione dei relativi programmi per la gestione delle tracce audio.

Con Serato Remote, davvero semplice da configurare, il Dj può quindi usare tutti i tasto software di Scratch DJ e le funzioni principali dell’hardware Serato DJ, puo gestire campionature ed effetti, può creare loop e può modificare ogni aspetto del brano, proprio se come stesse usando il software per PC e Mac. Grazie alle tre schede “Pads”, “Sampler” e “FX” è quindi possibile gestire ogni aspetto durante una performance live, potendo navigare anche nella libreria musicale del computer per caricare nuovi brani.

Serato Remote è disponibile su App Store al prezzo di 17,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store