GLAMLIFE, l’app gratuita che porta gli amanti del gossip nel mondo della moda e delle celebrità, annuncia un importante aggiornamento alla versione 3.1 per iOS.
Glam Life è un’app pensata per le fanatiche del gossip, che ora è stata completamente rinnovata con un’interfaccia più elegante in stile mosaico e numerose nuove caratteristiche fra cui una galleria foto, migliori opzioni di personalizzazione e di espressione della propria opinione sugli articoli letti.
Glam Life è un’applicazione gratuita che raccoglie tutte le ultime novità su news, gossip, moda e tanti semplici consigli dedicati alle donne. Su Glam Life è possibile trovare informazioni da partner quali Che donna, SoloGossip, Cibovino.com, Finzioni, Doppio Schermo e tanti altri. Inoltre, l’applicazione permette agli utenti di creare i propri canali di notizie per filtrare notizie relative ai loro personaggi o temi preferiti.
Nella versione 3.1 offre nuove fotogallery su moda, celebrità e viaggi, una finestra aperta sulla vita dei VIP e tantissimi temi da seguire come cultura, cucina, cinema, libri, design, viaggi, moda, bellezza e tanto altro per fare risplendere ancora di più l’estate.
Il layout dell’applicazione è stato aggiornato con particolare attenzione ai grandi schermi, ottimizzato indipendentemente per iPad. Il nuovo layout, che permette di personalizzare completamente la homepage, e la navigazione dell’applicazione in modalità “rivista” rendono GLAMLIFE il passatempo ideale per la spiaggia.
La nuova versione offre un’esperienza di lettura completamente nuova sia per smartphone che per tablet:
- un nuovo design, più luminoso ed elegante;
- un nuovo catalogo di temi da seguire e sui quali ricevere notifiche;
- delle nuove gallerie fotografiche tematiche;
- la possibilità di navigare anche offline per poter leggere in qualunque luogo si vada in vacanza.
Il lettore deve solo scegliere i temi che preferisce, GLAMLIFE li trasformerà in una rivista con centinaia di articoli completi giornalieri da più di 180 testate e blog di qualità fra cui Chedonna.it, Finzioni Magazine, Cibovino, Cinetrailer, Zapster. Il lettore potrà poi decidere se approfondire le news navigando nell’applicazione per parole chiave tramite la TagNav Cloud.