Bug di sicurezza per le password di Tumblr, disponibile l’update che corregge il problema

Su App Store è disponibile un aggiornamento di sicurezza per Tumblr. Dal changelog sembrerebbe un update minore, ma un post ufficiale pubblicato dalla stessa Yahoo! fa capire invece che questo aggiornamento è importantissimo.

mzl.atpvhhjl.480x480-75

Derek Gottfird, VP Product di Tumblr, fa sapere che questo aggiornamento di sicurezza è molto importante e deve essere subito installato su iPhone e iPad, visto che prima di questa versione la password utente poteva essere compromessa in alcune circostanze. In pratica, le versioni precedenti di Tumblr permettevano a malintenzionati di scovare la password utente del servizio e di usarla per propri scopi. Proprio in considerazione di questo aggiornamento, Tumblr consiglia anche di cambiare password dell’account e di tutti i siti per i quali è stata usata la stessa chiave. 

VEDI SU APP STORE

Tumblr per iOS  ci permette di accedere direttamente al nostro blog personale e di seguire autori ed artisti da tutto il mondo con la possibilità di condividere contenuti multimediali di qualsiasi genere. Potremo infatti pubblicare qualsiasi cosa come video, foto, citazioni, chat, link e testi, ma anche creare dei blog multipli da gestire direttamente dall’applicazione senza problemi. Sono presenti anche controlli avanzati per gestire bozze, mettere in coda i post come anche la possibilità di leggere e rispondere ai nostri messaggi. Grazie poi all’ultimo aggiornamento potremo, attraverso un tasto apposito, accedere rapidamente alla fotocamera ed è infine presente il supporto offline per postare, rispondere e rebloggare anche quando non siamo connessi ad Internet.

Ecco un breve riepilogo delle funzionalità principali:

  • Posta qualsiasi cosa: condividi foto, video, citazioni, chat, link e testi;
  • Blog multipli: gestisci tutti i tuoi blog senza fatica;
  • Controlli avanzati: salva bozze, metti in coda i post e molto di più;
  • Messaggi: leggi e rispondi ai tuoi messaggi;
  • Accesso veloce alla fotocamera: striscia il tasto per la composizione verso l’alto;
  • Supporto offline: posta, marca con mi piace, rispondi e reblogga anche quando non sei connesso.

Tumblr è disponibile su App Store e potrà essere scaricato a questo link in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti