Migliora la tua dizione con l’app Parlarealmicrofono.it

Arriva su App Stor el’app gratuita Parlarealmicrofono, che offre tanti consigli utili per migliorare la tua dizione.

mzl.kexdfkun.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Materiali, lezioni audio-video e sezioni dedicate ai corsi in aula presenti sul sito sbarcano su App Store. Da oggi sono finalmente consultabili su iPhone, iPad e iPod touch grazie a un’impostazione grafica intuitiva e semplice da usare.

Uno dei plus della nuova app è la possibilità di verificare la presenza di nuovi contenuti nelle sezioni “Materiali” e “Lezioni. Per farlo basta consultare la app periodicamente e fare il refresh degli argomenti disponibili.

Con questa nuova app Parlarealmicrofono.it completa la sua offerta digitale sulla piattaforma Apple – già arricchita nei mesi scorsi dai podcast “Voce e dizione” e “Parlare in pubblico”, più volte collocati da iTunes nella sezione “Nuove e degne di nota”, e che hanno raggiunto in più occasioni la parte alta della classifica italiana.

Parlarealmicrofono.it nasce da un’idea di Patrick Facciolo, speaker di Radio Italia solomusicaitaliana e insegnante di comunicazione al microfono.

Lanciato nel 2010, Parlarealmicrofono.it è diventato in pochi anni uno dei siti italiani di riferimento sui temi della dizione e del public speaking, con punte di 10.000 visite al mese, centinaia di iscritti alla newsletter e decine di utenti che seguono i corsi organizzati in aula.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store