PAC-MAN DASH!, corri insieme al famoso omino giallo!

E’ tornato Pac-Man, uno dei personaggi più famosi dei videogame che si veste da runner nel nuovo gioco per iOS.

pacman_ipad

VEDI SU APP STORE

NamcoBandai ha rilasciato su App Store PAC-MAN Dash!, nuovo gioco che vedrà come protagonista il simpatico omino giallo, uno dei più amati e famosi della storia dei videogiochi. Se c’è una cosa che abbiamo visto negli ultimi anni di App Store è che i runner games vanno alla grande e neanche PAC-MAN è potuto sfuggire a questa sorte, diventando una specie di Sonic di colore giallo. Nel gioco, con visuale laterale, dovremo controllare il simpatico omino sferico per correre e mangiare tutti i biscotti e gli spiriti toccando lo schermo per saltare e mangiare tutti gli oggetti che si troveranno sul nostro cammino.

Il gioco include numerosi livelli in cui PAC-MAN dovrà correre mangiando spiriti e biscotti. In totale sono disponibili 70 missioni differenti, che ci chiederanno ad esempio di mangiare 300 biscotti o saltare 40 volte. Una volta completate, queste missioni ci consentiranno di ottenere regali ed oggetti che potremo usare durante la corsa.

pacman_ipad2

Andando avanti avremo poi la possibilità di usare svariati oggetti per potenziarci e puntare a nuovi record, scambiando i biscotti ottenuti con gli oggetti disponibili. I potenziamenti permetteranno di trasformare PAC-MAN e ricevere l’aiuto dei propri amici, ma non solo. PAC-MAN Dash!, infine, mette a disposizione 4 file di salvataggio, permettendo così a più giocatori di avviare una propria partita. Ognuno dei giocatori potrà poi condividere i propri biscotti ed oggetti, permettendo di collaborare per raccoglierli e collezionarli.

Pac-Man Dash! è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store