Tapatalk 2, la versione premium della famosa app per navigare nei forum

Tapatalk 2 permette di navigare nei forum direttamente da iOS con una grafica ottimizzata.

tapatalk2_ipad

VEDI SU APP STORE

Tapatalk è un’applicazione a pagamento disponibile su App Store ideata per visualizzare i forum (phpBB e vBulletin) con un’interfaccia ottimizzata per dispositivi iOS, rendendo quindi più semplice sia consultare, che partecipare attivamente alla vita della nostra community (e anche di molte altre), anche da iPhone e iPad.

In questo caso parliamo di Tapatalk 2, la versione premium dell’omonima app che include una serie di migliorie come ad esempio un’interfaccia completamente migliorata che consente id navigare con più rapidità e fluidità tra le varie community ed i post dei forum. Gli utenti possono inoltre cmabiare tema ed attivare la night-mode, nonché caricare fotografie grazie al supporto all’upload illimitato, con supporto completo per iOS 6. Grazie ad una “Magic Wheel” intelligente è possibile inoltre consultare tutte le azioni possibili in una determinata pagina, permettendo di scegliere quella desiderata senza difficoltà.

tapatalk2_ipad2

L’applicazione è stata ulteriormente migliorata con l’ultimo aggiornamento che include rilevanti novità, come ad esempio l’integrazione di WordPress, rappresentando una valida soluzione per coloro la cui community si trova su WordPressgrazie anche alla presenza del plugin ufficiale per la nota piattaforma. E’ anche disponibile il supporto a Dropbox per caricare fotografie dalle proprie cartelle e miglioramenti per la ricerca, con la possibilità di cercare e filtrare le discussioni all’interno di una categoria o trovare un post specifico in un thread.

Con il nuovo aggiornamento, inoltre, gli sviluppatori hanno finalmente introdotto il pieno supporto alle animazioni GIF e al Page Swipe, che consente di sfogliare le pagine con degli swipe laterali sullo schermo del dispositivo.

Tapatalk 2 è disponibile su App Store e può essere scaricato al prezzo di 3,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store