La Settimana Enigmistica presenta il gioco Numbers per iPad

Su App Store è disponibile l’applicazione Numbers, l’ultima originale idea de La Settimana Enigmistica dedicata agli appassionati di giochi per la mente.

mzl.nzfmziqp.480x480-75

VEDI SU APP STORE

La nuova game-app mette alla prova abilità e velocità: in due minuti di tempo il giocatore dovrà trovare determinate sequenze di numeri su una griglia di 16 cifre, numerate da 1 a 9. Si possono formare scale crescenti, decrescenti o in ordine casuale oppure selezionare gruppi di numeri uguali. Ogni volta che si compone una sequenza si guadagnano punti e le cifre utilizzate vengono via via sostituite da altre.

In sfide di tre round, rapidità e colpo d’occhio faranno la differenza tra un giocatore e il suo avversario, che può essere o un amico – anche di Facebook – o uno sfidante casuale.

L’utente che registra il suo profilo ottiene subito in regalo 300 Nigmi, la moneta virtuale del circuito di app de La Settimana Enigmistica. I Nigmi possono essere utilizzati in Numbers – come già in Layers – per scommettere nelle sfide con gli amici, allenarsi da soli o sbloccare contenuti extra. Nell’app-edicola de La Settimana Enigmistica permettono invece di acquistare pacchetti speciali o singoli giochi della rivista Aenigmatica.

Numbers è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store