GTA: Vice City, GTA III e Max Payne per iOS in sconto per un periodo limitato

Per un periodo limitato è possibile acquistare ad un prezzo scontato Max Payne e svariati GTA per iOS.

gtaipad

Come da titolo, quindi, è possibile acquistare svariati titoli di Rockstar Games per iPhone ed iPad disponibili su App Store. In questo caso parliamo di alcuni titoli della serie Grand Theft Auto ed anche il gioco ufficiale di Max Payne per iOS.

Grand Theft Auto III

VEDI SU APP STORE

Uno dei capolavori mondiali arriva su iOS. Rockstar Games celebra il 10° anniversario di uno dei giochi più influenti di tutti i tempi. Grand Theft Auto III, il bestseller acclamato dalla critica, arriva sui dispositivi mobili dando vita all’oscuro e malfamato mondo criminale di Liberty City. Grazie a gran numero di personaggi di ogni tipo e alla libertà di esplorare a piacere l’enorme mondo di gioco, Grand Theft Auto III ti proietta nel tetro e spietato mondo del crimine.

Grand Theft Auto: Vice City

VEDI SU APP STORE

Vice City è un titolo già affermato e molto conosciuto, per cui in questo articolo non parleremo del titolo in sé, quanto piuttosto dell’ottimizzazione per i dispositivi touchscreen e dei vari comparti, sia grafici che sonori. Partiamo subito dal dire che il gioco è e tutti gli effetti quello già visto su PS2: stessa trama, stessi personaggi e stesse meccaniche, forse un po’ modificate per questioni di compatibilità. Grand Theft Auto: Vice City non sarà forse all’altezza dei videogiochi di nuova generazione, ma per tutti coloro che lo hanno apprezzato sin dal rilascio mantiene il fascino che lo ha contraddistinto sin da subito, solo che in questo caso il tutto sarà un po’ più piccolo viste le dimensioni dei display di iPhone ed iPad. Il principale cambiamento rispetto alla versione classica del gioco riguarda i comandi.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars

VEDI SU APP STORE

Solo e circondato dai nemici nella città più dura d’America. Dopo la morte di suo padre, Huang Lee ha una missione: consegnare un’antica spada allo zio Kenny per assicurare che la sua famiglia mantenga il controllo della Triade a Liberty City. Huang è un ragazzino ricco e viziato e si aspetta che tutto fili liscio, ma il viaggio non si svolge esattamente come previsto. Dopo essere stato rapinato e abbandonato quasi morto, dovrà combattere con tutte le forze per riconquistare l’onore, arricchirsi e soprattutto ottenere la sua vendetta nella città più perversa e pericolosa del mondo.

Max Payne Mobile

VEDI SU APP STORE

Max Payne Mobile è il gioco del celebre titolo per PC che ha letteralmente fatto la storia degli sparatutto; lanciato per la prima volta sul mercato negli anni ’90, il gioco di casa Rockstar ha conquistato milioni di utenti sparsi per tutto il mondo. Finalmente, dopo una lunga attesa, la software house ha deciso di proporre una versione rivisitata anche per i nostri dispositivi mobile. Fondamentalmente l’esperienza sarà esattamente la stessa, infatti la storia verrà seguita per filo e per segno. La grafica risulta essere sufficientemente adatta e la giocabilità molto buona, interessante l’aggiunta del “bullet time”, ovvero quando il tempo si rallenterà ed avrete la possibilità di sparare ai nemici e fare salti al rallentatore (caratteristica fondamentale di Max Payne applicata anche nei film di Matrix). Il titolo è consigliato a tutti gli amanti del genere, ma fate attenzione che l’esperienza sarà esattamente identica a quella vissuta sul corrispondente titolo per computer.

Lo sconto è disponibile per un periodo limitato, per cui consigliamo a chiunque sia interessato di affrettarsi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store