Da Square Enix arriva il nuovo RPG Bloodmasque

Bloodmasque è il nuovo action RPG che ci porterà a combattere contro nemici molto pericolosi. Square Enix ha fatto di nuovo centro!

bloodmasque

VEDI SU APP STORE

In una Francia del XIX secolo un po’ diversa da come la conosciamo, gli abitanti di Parigi sono assoggettati ai  vampiri, ed il mondo è nelle tenebre più scure. I cacciatori, mezzosangue nati dall’unione tra umani e vampiri, attraversano l’oscurità anche stanotte per  restituire il mondo agli esseri umani. Tu sei uno di questi cacciatori: potrai creare il tuo avatar personalizzato ed iniziare la lotta contro il male. È inoltre possibile ricreare il proprio cacciatore combinando le numerose tonalità di pelle, capigliature e forme del viso che il gioco mette a disposizione.

mzl.quhufxtf.480x480-75

Incollando una foto del viso puoi creare un cacciatore con le tue sembianze. Impostando tre tipi di espressioni diverse (normale, felice e incollerita) sarai al centro della scena durante le battaglie e nei filmati che animano la storia.  E’ possibile impostare diversi parametri per la privacy, in modo da non rendere visibile la propria fotografia ad altri giocatori. È inoltre disponibile una grande varietà di impostazioni per il proprio avatar nel caso non sia visualizzata la propria foto.

mzl.eynofxjc.480x480-75

 

Gi avatar creati dai tuoi amici potranno prendere parte alle missioni come alleati. Prosegui nell’avventura accompagnato dai cacciatori creati da altri giocatori, ed affrontata i vampiri insieme a loro. I comandi impartiti tramite touchscreen sono stati progettati per fornire la migliore funzionalità. Gesti semplici ed intuitivi, come attaccare con un semplice tocco sullo schermo o far scivolare un dito per effettuare una schivata, renderanno l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

mzl.uexzbljp.480x480-75

Il tempo necessario per finire il gioco è di circa 12 ore per un giocatore esperto. Sono necessarie invece circa 20 ore per completarlo in maniera esaustiva.
BLOODMASQUE è stato sviluppato in modo tale da poter arrivare fino alla fine della storia senza costi addizionali.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 5,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store