Astronaut Spacewalk HD: ecco come diventare astronauti professionisti

Astronaut Spacewalk HD è la versione del gioco iPhone ottimizzata e migliorata per iPad, un simulatore molto realistico di un astronauta nello spazio che dovrà fare riparazioni e controllare le condizioni di vari satelliti, per poi far ritorno al proprio shuttle.

mzl.fnxgqmfa.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Divertitevi con questo simulatore e godetevi le viste maestose della Terra direttamente dallo spazio, mentre svolgete 20 missioni su satelliti come il telescopio Hubble e stazioni come MIR e Skylab. Sicuramente bello da vedere, ma difficile da padroneggiare. Infatti volare nello spazio non è come pilotare un aereo. Un piccolo movimento sbagliato può dare inizio a un percorso di collisione, e inoltre bisognera fare buon uso del preziosissimo carburante e dell’energia elettrica. La differenza tra la vita e la morte sarà rappresentata dall’ossigeno nella tuta e l’azoto nel vostro jetpack.

mzl.xlgxcvpv.480x480-75

Nella versione per iPad vi è un layout dei pulsanti completamente diverso rispetto alla versione iPhone, una fisica migliorata e nuove musiche. Disponibile su App Store al prezzo di 3,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store