Primo video hands-on per il nuovo iPad 5?

L’iPad 5 sarà probabilmente svelato da Apple a settembre. Nonostante manchi ancora un po’ all’annuncio del dispositivo, si sa già molto sulle probabili caratteristiche. A livello di design, il nuovo iPad da 9,7 pollici dovrebbe essere molto simile all’iPad mini: cornice laterale molto più sottile, spessore ridotto e soprattutto dovrebbe essere più leggero dei predecessori. In queste settimane vi abbiamo anche mostrato alcune foto della scocca posteriore del nuovo iPad o presunto tale, ma oggi andiamo oltre e condividiamo con voi quello che potrebbe essere in assoluto il primo video hands-on del terminale, anche se “svuotato” internamente. Trovate il video a seguire.

video-ipad-5

Secondo le indiscrezioni più quotate, il nuovo iPad 5 avrà un design pressoché identico a quello dell’iPad mini, con una cornice laterale molto più sottile, una minore curvatura sul retro, degli speaker ridisegnati e dei nuovi tasti per il volume. Una grande iPad mini, insomma, con schermo da 9,7 pollici. Anche il peso del dispositivo dovrebbe essere inferiore rispetto a quello dell’iPad di quarta generazione e dell’iPad di terza generazione. Per quanto riguarda la disponibilità del prodotto, si pensa che questo possa entrare in commercio già a settembre. Ovviamente molto dipenderà dalla data in cui Apple sceglierà di svelare il nuovo dispositivo.

Ma andando al sodo: in Cina è stato diffuso questo video in cui sembrerebbe proprio che il nuovo iPad 5 sia già nelle mani di qualcuno, anche se “svuotato internamente”. Per saperne di più, date un’occhiata al video che segue.

 

Se l’iPad 5 fosse veramente come quello visto in questo video, sareste interessati ad acquistarlo?

Via – NoWhereElse.fr

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad