Con il nuovo catalogo Ikea puoi provare i mobili nella tua casa con l’iPad!

Su App Store è disponibile il nuovo Ikea Catalogo che ti farà consultare tutti i prodotti offerti dalla multinazionale e ti permetterà di provarli virtualmente nella tua casa.

screen568x568-1

VEDI SU APP STORE

Anche sul catalogo digitale IKEA 2014 trovi tutte le soluzioni offerte dalla multinazionale svedese Quest’anno è stata dedicata un’attenzione particolare alle famiglie con bambini per proporre soluzioni per una vita quotidiana migliore. Il catalogo si compone di circa 300 pagine, con una selezione di prodotti dell’assortimento IKEA. Con questa applicazione puoi sfogliare altre pubblicazioni IKEA.

Con il tuo smartphone o il tuo tablet, oltre a lasciarti ispirare dalle pagine del catalogo, avrai accesso anche a contenuti speciali. Scannerizzando le pagine del catalogo IKEA, potrai vedere filmati e ambientazioni a 360° e conoscere la storia dei prodotti. La novità di quest’anno consiste nella possibilità di provare virtualmente nella tua stanza il mobile selezionato dal catalogo IKEA.

screen568x568

Per accedere ai contenuti speciali, scannerizza le pagine del catalogo con il simbolo (+). Tutti i contenuti speciali sono accessibili anche dal catalogo digitale IKEA.

Ikea Catalogo è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store