Effetti vintage nei video grazie a VintiqueCam

Su App Store è disponibile l’applicazione “VintiqueCam”, ottima per tutti coloro che desiderano realizzare video vintage con il proprio iDevice. Si tratta di un software universale perfettamente compatibile sia con gli schermi dell’iPhone che con quelli dell’iPad. Inoltre, gli autori GMY Studio, hanno deciso di avviare una promozione temporanea fissando il prezzo a soli 0,89 €.

VintiqueCam iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Su App Store è disponibile una fantastica applicazione denominata VintiqueCam in permettendoci di realizzare fantastici video vintage direttamente con il nostro iPhone o iPad. Anche se localizzata nella sola lingua inglese, non risulta affatto difficile utilizzare le varie funzioni disponibili. L’interfaccia grafica è molto semplice ed intuitiva.

VintiqueCam consente di registrare bellissimi video con effetto vintage. Il tutto direttamente con i nostri iDevices. I video vengono ripresi a 4 fotogrammi al secondo ed, in aggiunta, viene applicato un particolare filtro per rendere il tutto in stile vintage. Inoltre, grazie alla musica in sottofondo, i nostri video risulteranno divertenti e gioiosi. Ottima per le vacanze, feste, gite al mare oppure in montagna. Riprendi un video e trasformalo con VintiqueCam. L’app consente anche di condividere il tutto su Facebook, YouTube ed altri noti social o servizi.

VintiqueCam iPad pic1

Tutti i filtri disponibili sono stati sviluppati appositamente per le riprese video. Alcuni di questi, però, non sono presenti sugli iDevice di vecchia generazione. Ad esempio, su iPhone 4 non è possibile scegliere il filtro denominato beamed. Colpa, le prestazioni del dispositivo (secondo quanto riportato dagli autori sulla relativa scheda App Store). Sono disponibili anche alcuni brani musicali oppure, se preferite, potete utilizzare anche la vostra musica personale. La risoluzione video per l’iPhone 5 è di 1280 x 720 (16:9) o 640 x 480 (4:3), mentre per gli altri dispositivi è di 640 x 480 (4:3). C’è un limita anche per quanto riguarda i video da importare. Su iPhone 5 possono avere lunghezza massima di 40s, su iPad 3 o successivi 30s, mentre su tutti gli altri dispositivi iOS solo 15s.

Di seguito un video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del programma cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €. In promozione per un breve periodo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store