Con “been” l’iPad vi permette di tracciare i paesi che avete visitato

Da tempo ormai App Store contiene applicazioni per praticamente qualsiasi cosa, eppure ancora gli sviluppatori riescono ad “inventarne” di nuove, con le più svariate funzionalità. E’ il caso di “been“, una semplice app della categoria viaggi pensata per coloro che amano tenere traccia delle mete visitate e condividerne la mappa con gli amici.

been iPad3VEDI SU APP STORE

Come accennato in apertura, “been” è stata progettata con l’intento di consentire agli utenti di tenere traccia dei paesi visitati. In particolare, grazie ad una piacevole interfaccia “flat” in linea con iOS 7, l’app permette di visualizzare questi luoghi sia sotto forma di elenco (insieme a un rapporto per ogni continente), sia sotto forma di mappa del mondo, analoga a quella che vedete nello screenshot che precede.

L’app è estremamente semplice, quindi non aspettativi numerose funzioni; in aggiunta a quelle indicate, infatti, troverete la possibilità di sincronizzare l’elenco tramite iCloud e di condividere la mappa sui social network o tramite email, utilizzando le funzioni di condivisione standard presenti in iOS.

been è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Viaggi