Gameloft pubblica un nuovo aggiornamento per Gangster Vegas

Gameloft ha recentemente aggiornato il suo gioco in stile GTA “Gangster Vegas”.

gangstervegas_ipad

VEDI SU APP STORE

Gangstar Vegas è l’ultimo titolo dell’omonima serie ispirata al famoso franchise di Grand Theft Auto in cui potremo partecipare ad un’avventura emozionante nella città del peccato: Las Vegas. Vestiremo i panni di un combattente di arti marziali miste in una trama da film e dovremo completare oltre 80 missioni piene di azione, trovandoci ad allearci con pericolosi personaggi con un unico obiettivo, ovvero prendere il controllo dell’intera città.

Il gioco presenta importanti novità in merito ai contenuti disponibili ed infatti avremo la possibilità di esplorare una mappa enorme, addirittura 9 volte più grande rispetto a quelle dei precedenti episodi della serie Gangstar. Il gameplay risulterà pieno di azione grazie alla fisica basata sul motore HAVOK e potremo anche scalare le classifiche affrontando divertenti sfide come gare, combattimenti e molto altro ancora, vincendo addirittura il jackpot nei giochi da casinò che ci verranno proposti durante l’esplorazione.

Gameloft ha da poco aggiornato il suo gioco con alcune importanti novità, come ad esempio contenuti inediti e 11 nuove missioni da completare:

  • 11 nuove missioni, comprese due nuove modalità: In caduta e Consegna;
  • 3 nuovi veicoli: Sand Soldier, Mojave Maw e Badland Bully;
  • Nuova arma letale: fucile a canne mozze (doppio);
  • Un nuovo vestito postapocalittico e una cresta per Jason;
  • La funzione caduta libera ora ti permette di controllare facilmente la tua caduta;
  • Altri miglioramenti (tra cui comandi nuovi) e bug risolti.

Gangstar Vegas è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.

iPad Pro 11 in sconto su

Aggiornamenti