“Ultima Forever: Quest for the Avatar” arriva su iPad

EA lancia su App Store l’atteso RPG online “Ultima Forever: Quest for the Avatar”.

ultima forever iphone

VEDI SU APP STORE

Ultima Forever: Quest for the Avatar richiede 1.85GB liberi di spazio sul dispositivo ed è consigliato giocare su iPad 2, iPod 5, iPhone 4S o successivi. Non sono supportati iPad 1, iPhone 4, iPod touch 4 o precedenti.

La piaga senza volto nota come Black Weep si sta facendo strada nel mondo, corrompendone gli abitanti. Britannia ha bisogno di eroi come te per trovare una cura e fermare il diffondersi dell’oscurità. Chi risponderà alla chiamata?

screen568x568-2

Questo gioco è un  RPG d’azione online, gratuito e multigiocatore, in cui parteciperai a epiche avventure online con gli amici e inizierai la tua missione per sconfiggere la Black Weep e diventare l’avatar della celebrità. Dovrai formare un gruppo con un massimo di altri 3 eroi e avventurarti in sotterranei pericolosi per eliminare i nemici e fermare la Black Weep in frenetici combattimenti cooperativi d’azione: sarai immerso in una saga epica in cui combatterai terribili nemici, conoscerai il popolo di Britannia e viaggerai in un vasto mondo aperto, con centinaia di ore di missioni eroiche ed esplorazioni di sotterranei. Nelle tue missioni, dovrai prendere decisioni difficili, perciò scegli con saggezza: potrebbero esserci delle conseguenze…

screen568x568-1

Ricorda però che i  grandi pericoli portano anche dei vantaggi, in quanto proprio nei punti più pericolosi potrai socoprire oggetti e tesori rari per potenziare il tuo equipaggiamento e le tue abilità. Cerca gli oggetti epici per creare l’eroe perfetto.

Ultima Forever è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store