Diventa un eroe con il nuovo game Every Hero

“Every Hero” è il nuovo gioco per iPad e iPhone realizzato e pubblicato su App Store da Sungrand. Vestiremo i panni di impavidi eroi come maghi, soldati, arcieri, ecc.. Per festeggiare l’arrivo su App Store, gli autori hanno deciso di regalare il gioco, ma solo per un breve periodo. Affrettatevi!

Every Hero iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Approda su App Store un nuovo ed interessante gioco intitolato Every Hero. Per festeggiare, gli autori Sungrand hanno deciso di rendere il gioco gratuito per un periodo limitato. L’app è stata rilasciata in versione universale, quindi perfettamente compatibile sia con iPhone che iPad, localizzata solo in lingua inglese e ha un peso di circa 80 MB. Assicuratevi, quindi, di essere collegati ad una rete wifi se decidete di effettuare il download da dispositivo.

In Every Hero vestiremo i panni di un eroe che dovrà affrontare una serie di livelli, sconfiggendo nemici utilizzando le proprie abilità. Singolare la grafica, molto in stile cartoon, disegnata –probabilmente– a mano e pienamente compatibile con il retina display dei nostri iDevices. Il game play è relativamente semplice ma vi consigliamo di seguire prima il breve tutorial per apprendere le varie funzionalità. Ad inizio livello saremo praticamente “spogliati” da qualsiasi arma. Trovando i rispettivi copricapo, il nostro personaggio potrà trasformarsi in un mago, arciere, soldato, ecc.. Utilizzando, opportunamente, le varie abilità, dovremo sconfiggere l’avanzata nemica in circa 50 livelli.

Every Hero iPad pic1

La particolarità e l’abilità dell’eroe è fondamentale per poter sconfiggere alcuni nemici. Se dovessimo scegliere il copricapo errato, il nostro attacco non avrà alcun effetto. La difficoltà principale sta proprio in questo: valutare la situazione ed essere veloci nel scegliere l’abilità da conferire al nostro eroe. Nei primi livelli, dovremo gestire solo un personaggio… ma presto potremo utilizzare ben 5 eroi contemporaneamente. I comandi di gioco si basano principalmente sulle gesture. Scuotendo il dispositivo, invece, è possibile attivare un lieve terremoto.

Potete dare una prima valutazione al game visionando il seguente video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis! Promozione valida solo per un breve periodo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store