WordPress: migliorata l’autenticazione, gestione degli accounts e altre novità

“WordPress”, la nota applicazione ufficiale dell’omonima piattaforma software di “personal publishing” e “content management system” (CMS) si aggiorna alla versione 3.7. Nell’articolo tutte le novità introdotte.

WordPress iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Su App Store è disponibile da poco un nuovo aggiornamento per WordPress che giunge ora alla versione 3.7. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, WordPress è una delle piattaforme software più utilizzate e famose per la creazione di siti web, soprattutto per coloro che si occupano di contenuti testuali o multimediali, facilmente gestibile grazie ad una serie di funzioni ben strutturati. L’app ufficiale per iPhone e iPad porta la semplicità d’uso di questa piattaforma anche su iDevice, permettendoci di gestire facilmente il nostro sito anche da mobile.

Di seguito le principali caratteristiche:

Gestire il tuo sito WordPress da un device Apple è da oggi ancora più semplice grazie a WordPress per iOS.
Con WordPress per iOS è possibile moderare commenti, creare o editare articoli e pagine, visualizzare le statistiche del tuo sito, e condividere immagini e video con semplicità.

Tutto quello di cui hai bisogno è un blog su WordPress.com, oppure che il tuo sito sia stato creato con WordPress.org 3.1 o superiore.

WordPress iPad pic1

La news di oggi riguarda l’aggiornamento alla versione 3.7:

  • Nuovo lettore per WordPress.com: una esperienza di lettura più rapida e coinvolgente.
  • Nuovo sistema di autenticazione e gestione degli accounts che include il supporto per l’autenticazione a 2 passi.
  • Correzione bugs, e miglioramento delle performance.
  • Aggiornate le traduzioni: l’applicazione è ora disponibile anche in Thai.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti