Perfect Kick: esercitati nei calci di punizione e piazza il pallone in porta

Con questo articolo vi segnaliamo Perfect Kick, nuovo gioco Chillingo in cui dovremo esercitarci con i calci piazzati.

perfectkick_ipad

VEDI SU APP STORE

Chillingo ha da poco pubblicato su App Store Perfect Kick, un nuovo divertente gioco in cui avremo la possibilità di dimostrare la nostra bravura sul campo da gioco specificatamente in un ambito: quello dei calci piazzati.

Il gioco, come potete intuire, è dedicato soprattutto agli amanti del calcio ma crediamo possa essere apprezzato anche da coloro che cercano qualcosa per passare il tempo, senza l’eccessivo impegno richiesto da titoli quali RPG e RTS. Naturalmente Perfect Kick non propone meccaniche di gioco particolarmente originali o reimmaginate, ma offre comunque uno stile di gameplay immediato e divertente che risulterà piacevole anche grazie alla grafica stilizzata in cui prenderemo il controllo di un calciatore impegnato a mettere la palla in porta con un calcio piazzato.

perfectkick_iphone2

Perfect Kick permette di rivivere alcuni dei calci di punizione più famosi della storia del calcio ed comandi, piuttosto intuitivi, sono completamente ottimizzati per dispositivi iOS. Avremo l’opportunità di sfidare altri giocatori in tutto il mondo e ogni match ci consentirà di ottenere punti esperienza utili per scalare le classifiche.

Le abilità del nostro simpatico calciatore potranno inoltre essere migliorate grazie a potenziamenti ed upgrades per le abilità. Il tutto con svariati obiettivi da sbloccare.

Perfect Kick è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store