PDF Cabinet, l’app per prendere annotazioni sui PDF

Chi usa l’iPad per lavoro avrà sicuramente l’esigenza di usare i PDF e, soprattutto, di poter inserire annotazioni ed evidenziazioni nei vari documenti. PDF Cabinet è una delle applicazioni più complete per questo scopo.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Dotato di tutte le funzionalità essenziali per leggere, revisionare testi e fare annotazioni su PDF, con Cabinet il tutto è molto semplice e veloce. Cabinet è la prima app per leggere e fare annotazioni su PDF che non cerca di confondere l’utente con menù, pulsanti, impostazioni e opzioni varie. E’ stato concepito per dare modo di concentrarsi sui  documenti, evitando di far perdere tempo a pensare come funziona l’applicazione.

PDF Cabinet punta tutto sulla facilità di utilizzo e su un’interfaccia utente pensata proprio per semplificare ogni singola operazione. Puoi prendere annotazioni, evidenziare parti di testo, revisionare documenti (anche di grandi dimensioni), condividerli via Wi-Fi o Bluetooth e collaborare in tempo reale con amici e colleghi: l’app, infatti, permette di prendere annotazioni sullo stesso documento utilizzando diversi iPad.

I vari PDF possono poi essere gestiti in cartelle e sotto cartelle, così da poter organizzare al meglio i vari lavori. I singoli PDF possono essere spostati con un semplice drag&drop. Tra l’altro, oltre che con i PDF, Cabinet permette di visualizzare e gestire in cartelle anche documenti Word e iWork.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store