Ciao Ciao Zanzare: diventa lo sterminatore di zanzare

“Ciao Ciao Zanzare” è il novo titolo pubblicato su App Store da SoftMe. Condividi i “zanzaricidi” immortalando le tue personali e “sanguinarie imprese”. Diventa il giustiziere più famoso della storia.

Ciao Ciao Zanzare iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Approda su App Store la nuova applicazione di SoftMe, denominata Ciao Ciao Zanzare. Un software gratuito con cui potersi divertire pubblicando le foto delle proprie imprese. Oltre alla foto, dovremo compilare anche una breve e simpatica scheda tecnica inserendo, ad esempio, il nome della zanzara, il luogo, l’ora esatta, le ore di caccia, un voto di agilità della zanzara, ecc. Un modo originale e divertente per diventare il nuovo giustiziere. Di seguito la descrizione ufficiale pubblicata su App Store.

Finalmente una APP che immortala i tuoi zanzaricidi! Fotografa e condividi le tue imprese e sfida i tuoi amici per diventare il giustiziere più “sanguinario” della storia!”

Ciao Ciao Zanzare è un prodotto di Sitar s.r.l., è un’azienda già presente da oltre 10 anni nel settore farmacie, distribuisce in Italia un’ampia gamma di prodotti di puericultura professionale per neonati, bambini e mamme, tra cui marchi leader, affermati in diversi paesi del mondo.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store