Chirurgo in Germania utilizza l’iPad per operare un paziente

Chi l’ha detto che l’iPad è solo una piattaforma di intrattenimento grazie alla quale poter giocare, visualizzare film, ascoltare musica e navigare in rete? Il dispositivo Apple è molto di più e la storia che stiamo per raccontarvi ne è una pratica dimostrazione. Le immagini che seguono mostrano l’utilizzo del device Apple durante un’operazione di chirurgia, anche se abbiamo evitato di inserire contenuti visivi forti che potrebbero infastidire alcuni utenti.

135672

Accade in Germania, dove un chirurgo utilizza l’iPad (debitamente impacchettato per risultare sterile e non dannoso), in combinazione con un’applicazione medica, per operare. Attraverso la realtà aumentata l’iPad diventa un prezioso aiuto per l’intera equipe medica, che può visualizzare informazioni direttamente sullo schermo dell’iPad, potendo così organizzare il corso dell’operazione.

135666

Evitiamo di pubblicare le foto scattate durante l’operazione, perché certamente non adatte a tutti, dato che mostrano nel dettaglio l’impiego dell’iPad affiancato al corpo del paziente. Trovate queste immagini direttamente alla fonte linkata in basso, ma vi avvertiamo che si tratta di immagini forti, non adatte a tutti.

via 9to5mac

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad