“Camion dei pompieri: 911”, una nuova app educativa per i più piccoli

Tutti i bambini, almeno una volta, hanno sognato di diventare pompieri e ora questo sogno può diventare realtà su iPad grazie alla nuova applicazione “Camion dei pompieri: 911”.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Questo gioco accompagnerà passo per passo vostro figlio che potrà  salvare la vita del protagonista.   “Camion dei pompieri: 911” insegna ad essere coraggiosi, acuti e anche gentili.

Nell’app troverete 5 camion, diversissimi tra loro: camion fuoristrada, camion del passato, ecc… Grazie a questa app il vostro bambino imparerà tantissimo sui camion dei pompieri, le loro parti e il loro utilizzo.

Per ogni camion c’è una missione da svolgere, è importante ma anche divertente: completandola vostro figlio conquisterà delle stelle come un vero soccorritore. L’applicazione accompagnerà il vostro piccolo pompiere nel culmine dell’azione e lo trasformerà in un vero eroe del gioco.

Le missioni sono semplici da capire. Con la sua intuizione e qualche piccolo suggerimento che comparirà sullo sfondo, il vostro bambino riuscirà a superare ogni difficoltà.

A catturare l’attenzione del vostro piccolo ci saranno un sacco di fantastiche animazioni, effetti speciali ed effetti sonori.

“Camion dei pompieri: 911” è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store