Apple aggiorna la pagina di Apple Care sul proprio sito

Apple ha aggiornato il portale dedicato ad Apple Care, il programma di assistenza che l’azienda di Cupertino offre ai suoi clienti, includendo una nuova grafica, più chiara e semplice, e due nuove funzioni.

Schermata 2013-08-27 alle 09.05.44

La nuova pagina Apple include i link ai principali prodotti dell’azienda, come Mac, iPod, iPhone e iPad, assieme ad altri servizi che collegano l’utente ad iTunes e ad altre applicazioni. Quando si clicca su una delle categorie in questioni, il sito mostra nuove opzioni per l’utente. Per esempio, nella sezione di aiuto su iPhone, agli utenti verranno presentati alcuni tra i problemi più comuni riscontrati da altri utenti. Dopo aver selezionato uno di questi difetti, gli utenti potranno scegliere tra le differenti modalità di assistenza, inclusa la possibilità di essere richiamati dal Supporto Apple, di ottenere supporto tramite la chat integrata o prenotare un appuntamento presso un Genius Bar o un Centro Assistenza Autorizzato dell’azienda di Cupertino.

Secondo alcune fonti del settore, l’attività continuata e il supporto via chat verranno gradualmente forniti agli utenti in modo da non appesantire troppo il portale. Il supporto è stato infatti limitato, inizialmente, a determinati hardware e software ma nei prossimi giorni dovrebbe essere esteso a tutti i prodotti di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad