RACCooNY’s GANG: sposta gli oggetti e libera i procioni

Oggi vogliamo segnalarvi “RACCooNY’s GANG”, un simpaticissimo gioco per iPad e iPhone che ha come protagonisti una gang di procioni in cerca di divertimento. Al momento, l’app è disponibile con il 50% di sconto ad un prezzo di soli 0,89 €.

RACCooNY's GANG iPad pic0


VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Dagli autori app-artists arriva su App Store un nuovo puzzle game compatibile sia con iPhone che iPad. RACCooNY’s GANG, questo il nome dell’app, si trova momentaneamente in offerta lancio con un bel 50% di sconto sul prezzo finale. Lo scopo principale consiste nel spostare gli oggetti presenti nel campo di gioco, in modo tale da permette ai procioni di raggiungere l’uscita.

La storia: “Al Raccoony” – il capo della banda di procioni – é stanco di passare il suo tempo nel retrobottega di una pizzeria italiana a New York. Ha voglia di vivere grandi avventure con i suoi vecchi amici “Beau”, “Rat”, “Sugar” e “Nerdy”, sparsi in giro per il mondo.

RACCooNY's GANG iPad pic1

Avete presente i giochi in cui bisogna spostare correttamente dei mattoncini, in modo tale da raggiungere l’uscita? Anche RACCooNY’s GANG si basa su questo principio e grazie ad una serie di simpatici personaggi, una coloratissima grafica e molto curata, tantissimi livelli ed una storia avvincente, riescono a conciliarsi creando un divertente game adatto sia per i più grandi, che per i più piccoli. Il nostro compito consiste nell’aiutare la banda formata da 5 simpatici amici che cercheranno di fuggire dal loro mondo. Per farlo bisogna spostare correttamente i vari oggetti che ostacolano il cammino verso la libertà. Ovviamente, per ottenere punteggi sempre più alti bisogna cercare di effettuare il minor numero di mosse possibili, ottenendo così le classiche 3 stelline come premio finale.

Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Qui, invece, riassumiamo brevemente le principali caratteristiche del game:

  • 5 accattivanti personaggi
  • 5 mondi unici
  • 500 avvincenti livelli
  • Colonna sonora sorprendente, con temi musicali originali per ogni mondo
  • Gameplay appassionante che mette in moto il cervello
  • 100% senza annunci pubblicitari
  • Nessun acquisto aggiuntivo durante il gioco
  • Grafica di alta qualitá disegnata a mano (HD)
  • 100% divertente ed esclusiva esperienza di gioco

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store