Un quiz per sommerlier con Wine T’app

Wine T’App è la prima app per iPhone e iPad lanciata dall’azienda vitivinicola Santa Margherita, con un quiz davvero divertente.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Wine T’App è l’app che riprende alcuni contenuti di intrattenimento del gioco “Chi vuole essere sommelier” già presente sul sito web Santa Margherita e lo aggiorna con l’obiettivo di divertire gli appassionati dell’affascinante mondo del vino e di fare cultura di prodotto. Un modo innovativo e simpatico per accrescere le proprie conoscenze e imparare le terminologie specifiche.

Livello dopo livello, una ricca batteria di quiz a scelta multipla metterà alla prova le conoscenze degli utenti. Rispondendo correttamente e nel minor tempo possibile, si ottiene il titolo di “Sommelier Santa Margherita” e si entra nella classifica di Wine T’App.

L’app è stata presentata in anteprima in occasione dell’evento Santa Margherita al Vinitaly 2013, e approda su App Store, gratis e in versione per iPhone e iPad. Wine T’App è disponibile in italiano e in inglese, ed è stata sviluppata da IM*MEDIA, agenzia creativa di comunicazione digitale con una lunga expertise nel settore del vino.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store