Movie Player, un nuovo lettore video per iPhone ed iPad

Con Movie Player per iPhone ed iPad è possibile applicare filtri in tempo reale ai propri video.

movieplayer_ipad

VEDI SU APP STORE

Movie Player + è una nuova interessante applicazione sviluppata per iPhone ed iPad che consente di “giocare” con i propri filmati ed applicare filtri in tempo reale per ottenere un risultato originale e divertente. Un’altra delle features più interessanti dell’applicazione in questione è OTBCC, per esteso One Touch Brightness and Contrast Control: si tratta di un funzionalità che consente di modificare sia luminosità che contrasto allo stesso tempo semplicemente tenendo premuto lo schermo per due secondi e spostando il dito per ottenere la configurazione desiderata.

Questo lettore video include  3 modalità di riproduzione tra cui scegliere e permette di manipolare i filmati in tempo reale durante la riproduzione. Grazie a questo sarà possibile ad esempio trasformare i filmati in cartoni, renderli in bianco e nero e correggere il focus.

Il risultato finale potrà essere inoltre caricato direttamente su iTunes o su Dropbox per essere condiviso con i propri amici. I video a cui sono stati applicati gli effetti potranno poi essere salvati e riprodotti in qualsiasi momento. Ecco alcune delle modifiche possibili grazie ai filtri:

  • Ammorbidimento colori;
  • Look retro;
  • Modifica contrasto;
  • Look seppia;
  • Effetti in stile cartone animato;
  • Filtro “pixelation”.

Movie Player + per iOS è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store