Con Movie Player per iPhone ed iPad è possibile applicare filtri in tempo reale ai propri video.
Movie Player + è una nuova interessante applicazione sviluppata per iPhone ed iPad che consente di “giocare” con i propri filmati ed applicare filtri in tempo reale per ottenere un risultato originale e divertente. Un’altra delle features più interessanti dell’applicazione in questione è OTBCC, per esteso One Touch Brightness and Contrast Control: si tratta di un funzionalità che consente di modificare sia luminosità che contrasto allo stesso tempo semplicemente tenendo premuto lo schermo per due secondi e spostando il dito per ottenere la configurazione desiderata.
Questo lettore video include 3 modalità di riproduzione tra cui scegliere e permette di manipolare i filmati in tempo reale durante la riproduzione. Grazie a questo sarà possibile ad esempio trasformare i filmati in cartoni, renderli in bianco e nero e correggere il focus.
Il risultato finale potrà essere inoltre caricato direttamente su iTunes o su Dropbox per essere condiviso con i propri amici. I video a cui sono stati applicati gli effetti potranno poi essere salvati e riprodotti in qualsiasi momento. Ecco alcune delle modifiche possibili grazie ai filtri:
- Ammorbidimento colori;
- Look retro;
- Modifica contrasto;
- Look seppia;
- Effetti in stile cartone animato;
- Filtro “pixelation”.
Movie Player + per iOS è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.