Cancellati completamente da Internet con justdelete.me

Justdelete.me è un servizio pensato per tutti coloro che desiderano cancellare completamente le proprie tracce dal web e dai vari servizi.

JDMsite

Con il passare degli anni Internet è diventata una risorsa indispensabile per la vita di ognuno, tanto da essere diventata una parte integrante della quotidianità degli utenti in tutto il mondo. Proprio per questo non dovrebbe stupire il sempre crescente numero di servizi a cui siamo iscritti, sia per interesse o per semplice curiosità, sia esso Dropbox, iCloud, RunKeeper, Twitter o Facebook, insieme a moltissimi altri.

Tuttavia può capitare che qualcuno decida di rimuoversi dai numerosi servizi e cancellarsi, anche parzialmente, dal web. Proprio a questo serve justdelete.me, un sito dotato di web app che ci tornerà sicuramente utile. Spesso infatti chiudere un account è una procedura non sempre semplice. Alcuni siti tendono a rendere l’eliminazione dell’account particolarmente difficile. Un esempio ne è Amazon, ma non solo.

Il sito è stato progettato da Robb Lewis e promette di aiutare le persone indicando la semplicità e la complessità delle procedure per eliminare i propri account, suggerendo anche qualora sia semplicemente impossibile chiudere un account su un determinato servizio.

Sono presenti inoltre dei link diretti alle pagine da visitare per avviare la procedura di cancellazione e si tratta quindi di una risorsa da non sottovalutare per tutti coloro che desiderano eliminarsi dai numerosi servizi disponibili ad oggi sul web.

Fonte: RedmondPie

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad