Zombie Highway: Driver’s Ed, investire gli zombie non è mai stato così divertente

Spesso imparare a guidare può essere difficile, ma mai quanto lo sarebbe in un mondo infestato da zombie come avviene in Zombie Highway: Driver’s Ed.

highway_ipad

VEDI SU APP STORE

Su App Store è da poco stato rilasciato Zombie Highway: Driver’s Ed, un nuovo gioco dell’omonima serie in cui dovremo imparare a guidare in un ambiente tutt’altro che amichevole e facile: un mondo post-apocalittico infestato da zombie.

Sostanzialmente, siamo ancora una volta di fronte ad un prodotto con meccaniche endless. Attraverso il tilt contol dovremo guidare il nostro furgone lungo una strada che mira all’orizzonte e nel farlo dovremo fare attenzione agli ostacoli posti lungo la strada e alle orde di Zombie posizionati sul ciglio della corsia.

highway_iphone2

Rispetto al capitolo precedente, questo spin-off presenta una grafica nettamente migliorata nonostante anche in questo caso possa essere paragonata a giochi di fascia più bassa. Fortunatamente però il titolo ha un costo di soli 0,89€ e quindi potrà essere acquistato dagli amanti del genere, interessati ad un’esperienza di guida fuori dal normale. Nel titolo dovremo mettere alla prova le nostre abilità di guida migliorando i nostri punteggi e ottenendo denaro per aggiornare la nostra vettura e installando gadget di tutti i tipi.

Naturalmente trattandosi di una “scuola guida” post-apocalittica rimangono le regole di base: ogni ostacolo colpito o incidente terminerà la nostra combo e ridurrà il punteggio ottenuto fino a quel punto. Il titolo include il supporto al Game Center.

Zombie Highway: Driver’s Ed è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store