Flick Kick Field Goal 2014, metti alla prova le tue dita

E’ disponibile su App Store Flick Kick Field Goal 2014, nuovo gioco dell’omonima serie dedicata agli amanti del football.

football_ipad2

VEDI SU APP STORE

Per gli amanti del football e dello sport in generale è disponibile su App Store Flick Kick Field Goal 2014, il nuovo gioco della famosa serie Flick Kick che permetterà agli utenti di mettere alla prova le abilità delle proprie dita, scegliendo il proprio college o città preferita e decidendo inoltre da che parte stare nella Disputa Quotidiana per gareggiare uno contro uno ogni giorno.

Si tratta a tutti gli effetti di un gioco arcade piuttosto intuitivo in cui sarà possibile addirittura affrontare o reclutare come compagni di squadra i propri amici per riuscire a decidere chi sarà la persona a saper calciare meglio il pallone per ottenere il punteggi migliore. L’obiettivo? Uno soltanto: calciare e segnare.

Il gioco ci permetterà di scegliere la propria squadra preferita tra oltre 80 college e 32 città degli Stati Uniti ed affrontando la Disputa Quotidiana tutti i giorni. Sono disponibili svariati potenziamenti da sbloccare che ci aiuteranno a ottenere un vantaggio sul campo. Ecco di seguito le caratteristiche principali della Disputa del giorno:

  • Torna ogni giorno per nuove ricompense, sfide e abbinamenti;
  • Tutte le squadre vengono inserite in classifiche settimanali e generali.
  • Ogni calcio conta per la vittoria, quindi gioca spesso e bene.

Per quanto riguarda il comparto grafico, troviamo uno stile comune agli altri titoli della serie Flick Kick.

Flick Kick Field Goal 2014 è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store