In arrivo l’interfaccia iRig PRO audio/MIDI per dispositivi iOS e Mac – IFA 2013

All’IFA 2013 IK Multimedia ha annunciato la disponibilità di un nuovo iRig PRO ed un’interfaccia audio/MIDI per iOS e Mac.

irigpro

IK Multimedia ha annunciato il nuovo iRig PRO con interfaccia audio/MIDI compatibile con dispositivi iOS e Mac: si tratta, come già accennato, di una interfaccia che consente di collegare microfono, chitarra, basso o sorgente level-line, nonché un controller MIDI, al proprio dispositivo iOS o Mac. Le dimensioni del dispositivo sono piuttosto ridotte e sono quindi adatte per il trasporto. L’iRig PRO è dotato di un connettore Lightning, 30-pin e cavo USB, permettendo un collegamento con qualsiasi device iOS o Mac, con la possibilità inoltre di scegliere tra una serie di app musicali targate IK.

iRig PRO viene venduto insieme a tre cavi scollegabili compatibili con qualsiasi connettore – Lightning, 30-pin e USB, permettendo di collegare qualsiasi modello di iPhone, iPod touch, iPad e Mac, senza la necessità di acquistare ed utilizzare adattatori aggiuntivi. E’ presente nella confezione anche un cavo MIDI con jack standard MIDI per collegare tastiere e controller compatibili con questo standard.

Per chi acquista l’iRig PRO sono disponibili una serie di applicazioni targate IK per creare musica direttamente da iPhone, iPad ed iPod touch, insieme ad AmpliTube FREE per chitarristi, bassisti, vocalist e VocaLive FREE per cantanti; sono anche disponibili SampleTank FREE, iGrand Piano FREE e iRig Recorder FREE.

Per chi invece utilizza il Mac, l’iRig PRO include AmpliTube Custom Shop, T-RackS Custom Ship e SampleTank XT.

iRig PRO sarà disponibile a partire da settembre in tutto il mondo al prezzo di 149,99$/119,99€. E’ possibile ordinarlo direttamente a questo link.

Fonte: iClarified

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad