Carrellata di video mattutini dedicati ad iPad 5 e iPad mini 2. Il primo arriva da UnboxTherapy e permette di farsi un’idea relativamente al nuovo iPad mini. Il secondo, dedicato all’iPad di quinta generazione (e non solo) ci fa vedere come potrebbe essere l’iPad 5 in relazione ai precedenti modelli.
Secondo il video di UnboxTherapy, l’iPad mini di seconda generazione dovrebbe risultare praticamente identico, nell’estetica, a quello di prima generazione. Stesso design, stessi pesi, stesse caratteristiche e stessi pulsanti. Tutto identico, insomma, ad eccezione del possibile Retina Display che il nuovo iPad mini 2 potrebbe montare.
Per quanto riguarda, invece, il versus tra gli iPad più grandi, l’iPad di quinta generazione riprenderà il design del modello Mini mantenendo però un display da 9,7 pollici. Questo consentirà comunque ad Apple di ridurre le dimensioni del tablet sia in orizzontale che in verticale. Anche il peso dell’iPad 5 dovrebbe essere inferiore a quello del modello precedente.
Se i nuovi iPad di Apple fossero davvero così, sareste disposti a comprarli?