Apple: iOS 7 disponibile dal 18 settembre

Craig Federighi di Apple ha illustrato durante l’evento le principali funzionalità di iOS 7.

LB_7861

In seguito all’introduzione di Tim Cook è salito sul palco Craig Federighi per parlare di iOS 7, il nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile targato Apple che verrà rilasciato ufficialmente a tutti i dispositivi compatibili a partire dal 18 settembre prossimo.

Il dirigente della compagnia ha inoltre riepilogato alcune delle features principali dell’update come ad esempio un’interfaccia completamente ridisegnata e radicalmente differente da quanto visto in passato, caratterizzata da un design flat e moderno. Un altro elemento di rilievo il Control Center, un pannello che può essere richiamato da qualsiasi schermata per attivare o disattivare impostazioni come Wi-Fi, Bluetooth e modalità Aereo, ma anche di cambiare la luminosità.

iOS 7 presenterà oltre 200 nuove funzionalità ed in tal senso è impossibile non citare iTunes Radio, un servizio per la musica in streaming simile a Pandora. Per chi invece si è stancato delle suonerie presenti su iOS, Apple ha annunciato la disponibilità di nuove ed inedite suonerie.

LB_7929

 

iOS 7 sarà compatibile con i seguenti dispositivi:

  • iPhone 4 e successivi;
  • iPad 2 e successivi;
  • Ipad mini;
  • iPod touch di quinta generazione.

Fonte: The Verge

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad