Disney pubblica “Dov’è la mia acqua? 2” su App Store

Da poche ore su App Store è possibile scaricare “Dov’è la mia acqua? 2”, il seguito dell’avvincente puzzle game di Disney.

acqua_ipad

VEDI SU APP STORE

Su App Store Disney ha pubblicato il seguito di “Dov’è la mia acqua? 2“, uno dei puzzle game più famosi ed avvincenti su App Store in cui il nostro scopo è quello di modificare il terreno nel livello per far arrivare l’acqua a Swampy, un simpatico coccodrillo che desidera soltanto potersi fare un bagno.

Nel nuovo gioco ci uniremo a Swampy, Allie e Cranky in una nuova avventura composta da tre nuove ambientazioni, incluse la Fogna, la Fabbrica di sapone e la Spiaggia ma in questo caso, a differenza della precedente versione, tutti i rompicapo saranno completamente gratuiti. L’obiettivo sarà naturalmente quello di rimuovere la terra e guidare l’acqua fresca, l’acqua viola e il vapore per aiutare Swampy ed i suoi amici, facendo attenzione alle meccaniche basate sulla fisica.

Dov’è la mia acqua? 2 comprende oltre 100 livelli e sfide, caratterizzate da una nuova veste grafica, ma non solo. Sono presenti nuove modalità Sfida ed i livelli Corsa al papero, dove avremo il compito di scavare il più velocemente possibile e conquistare molte paperelle. Per riuscirci potremo anche contare su alcuni potenziamenti come Aspiratore, Contagocce e Assorbitore, mentre per ottenerne altri saremo costretti a spendere altri soldi. E’ possibile collegarsi a Facebook e usare i consigli per risolvere rompicapi troppo difficili.

Dov’è la mia acqua? 2 è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store